aNCHOR ha annunciato oggi la data di uscita della versione PC di Muv-Luv Alternative Total Eclipse Remastered, titolo della serie di visual novel disponibile in inglese per la prima volta.

Il gioco, come svelato da un tweet, arriverà su Steam il 21 luglio alle 08:00 ore italiane e conterrà solamente la storia principale, e non la storia “Burning of the Imperial Capital”. Total Eclipse è una storia indipendente che si svolge parallelamente agli eventi di Muv-Luv Alternative, mostrando un’altra prospettiva della grande guerra dell’umanità contro il nemico alieno.

Informazioni su Muv-Luv Alternative Total Eclipse Remastered

Nel 1973 la Terra è stata invasa da una specie aliena nota solo come BETA. Con le loro dimensioni massicce e il loro numero apparentemente infinito, hanno conquistato la maggior parte dell’Eurasia nel giro di pochi decenni, ed è solo questione di tempo prima che anche il resto del globo cada. L’ultima speranza dell’umanità sono i Tactical Surface Fighters: potenti macchine umanoidi in grado di fronteggiare la minaccia aliena. Ma il numero dei nemici aumenta di giorno in giorno, e avremo bisogno di armi nuove e migliori se vogliamo avere qualche speranza di sopravvivenza…

Muv-Luv Alternative Total Eclipse Remastered uscirà su PC il 21 luglio.