L’ultimo numero della rivista Weekly Jump (via Gematsu) ha rivelato l’esistenza di My Hero Academia: Ultra Rumble, un battle royale free-to-play ambientato nel mondo del manga di Kouhei Horikoshi.

Secondo i primi dettagli inclusi in Weekly Jump, My Hero Academia: Ultra Rumble sarà pubblicato prossimamente su tutte le principali piattaforme, tra cui PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Purtroppo non è stata confermata la data di uscita, ma considerando che l’annuncio ufficiale del gioco non è ancora arrivato non possiamo dire che sia una sorpresa.

Le informazioni fornite da Weekly Jump sono piuttosto scarse, ma svelano che in My Hero Academia: Ultra Rumble si giocheranno partite da 24 giocatori. “Fai squadra per vincere una partita da 24 giocatori in multiplayer!,” si legge nella rivista.

Bandai Namco ha già previsto di tenere una beta chiusa del gioco, con maggiori dettagli che saranno forniti successivamente. Il sito ufficiale è aperto, ma, come è possibile confermare a questa pagina, è ancora vuoto.

My Hero Academia: Ultra Rumble uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.