Nacon ha annunciato oggi che Nacon Connect, l’evento digitale in cui viene presentata la lineup di giochi in uscita del publisher, tornerà il mese prossimo.

La nuova diretta si terrà il 7 luglio alle 19:00 ore italiane sul canale YouTube di Nacon, e promette reveal di nuovi giochi, gameplay esclusivi e nuovi accessori. Per quello che possiamo aspettarci nello specifico, potrebbe esserci un nuovo gameplay di The Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment, in arrivo a settembre.

Anche Steelrising di Spiders potrebbe essere presente all’evento, mentre è confermata la presenza di Test Drive Unlimited Solar Crown, recentemente posticipato al 2023. Che sia arrivato il momento di vedere il gameplay? Non possiamo nemmeno escludere la presenza di Session: Skate Sim, in arrivo a fine settembre.

Per quanto riguarda i giochi che, invece, difficilmente saranno all’evento, citiamo GreedFall 2: The Dying World, in uscita nel 2024, e Hell is Us, in arrivo nel 2023. In ogni caso, per tutte le novità di Nacon vi diamo appuntamento al 7 luglio.