NetEase Games e 24 Entertainment hanno annunciato che il battle royale action Naraka: Bladepoint arriverà prossimamente su Xbox Series X/S.

Come rivelato da un trailer mostrato durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, il gioco sarà pubblicato il 23 giugno. Inoltre, Naraka: Bladepoint sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. Naraka: Bladepoint era stato confermato in precedenza per PS5, ma considerato che Microsoft lo ha presentato come “un’esclusiva console al lancio”, è molto probabile che l’altra versione uscirà successivamente.

Informazioni su Naraka: Bladepoint

Quando il combattimento corpo a corpo incontra Battle Royale, praticamente TUTTO cambia… Disegno della mappa verticale, diverse abilità dei personaggi e un sistema di resurrezione nuovo di zecca. Goditi il brivido delle lame che si scontrano e delle frecce volanti nel campo di battaglia di NARAKA: BLADEPOINT!

Dalla spalla di un Vajra gigante alle cime più alte… Dalle catene arrugginite e sferraglianti di bare galleggianti alle tracce segrete di una miniera abbandonata. NARAKA: BLADEPOINT! Il disegno della mappa interattiva ti consente di vagare per l’isola di Morus con libertà. Percorri ogni sentiero che trovi. Raggiungi ogni posto che vedi. Elimina ogni avversario che incontri.

Naraka Bladepoint è disponibile su PC.