I giochi della serie di NASCAR sono stati piuttosto assenti dalle console Nintendo nelle ultime generazioni, ma questo sta per cambiare.

Motorsport Games ha infatti confermato che pubblicherà il suo primo titolo su Nintendo Switch nel corso del 2021. A dirlo è stato Dmitry Kozko in una recente intervista rilasciata a Motorsport.com, dove ha spiegato che “una cosa su cui lo studio sta attivamente lavorando è portare NASCAR su Nintendo Switch”.

“Nel 2021, abbiamo in programma di rilasciare un paio di altri giochi ed espandere le nostre piattaforme. Una cosa su cui stiamo lavorando attivamente è portare NASCAR sulla piattaforma Nintendo Switch. Questa sarà la nostra prima volta su Nintendo Switch,” ha detto Kozko. “Siamo entusiasti di questo, soprattutto del fatto che tende a raggiungere un gruppo demografico più giovane. Quindi sia noi che la NASCAR siamo entusiasti di questa mossa.”

Kozko non ha elaborato ulteriormente i piani di Motorsport Games, e pertanto è difficile sapere quale sarà il titolo ad arrivare per primo sulla piattaforma della casa di Kyoto.

Fonte: Motorsport