A partire da questo pomeriggio e per pochi giorni è possibile approfittare di uno speciale free weekend per NBA 2K21 e DIRT 5 su Steam. Da ora, infatti, è possibile giocare gratuitamente ai due titoli sportivi, fino a lunedì pomeriggio.

Da oggi e fino all’8 marzo, i giocatori su PC possono scaricare e giocare a questi giochi dalle loro pagine ufficiali del negozio Steam.

DIRT 5 è la nuova esperienza di corse arcade off-road divertente e amplificata di Codemasters, compagnia recentemente acquisita da EA. I giocatori possono correre su diverse piste in percorsi ambientati in tutto il mondo, passando da ghiaia, ghiaccio, neve a sabbia, con un roster di auto che vanno dalle icone del rally ai camion.. Il gioco comprende una modalità carriera, un multiplayer quattro giocatori in split-screen, modalità online e altro ancora.

D’altra parte, NBA 2K21 è l’ultima edizione della serie best-seller NBA 2K di 2K Games e Take-Two. Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle dinamiche di gioco leader nel settore, alle funzionalità online per la community e alle diverse e numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA.

NBA 2K21 e Dirt 5 possono essere scaricati su Steam da, rispettivamente, questa e quest’altra pagina.