Oggi, 2K è entusiasta di annunciare che NBA 2K21, la prossima iterazione della serie di simulazione di videogiochi NBA più apprezzata e più venduta degli ultimi 19 anni, è ora disponibile sulle piattaforme di attuale generazione in tutto il mondo.

Con la sua uscita, NBA 2K21 offre un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket, inclusi entusiasmanti miglioramenti al suo gameplay migliore della categoria, funzionalità online competitive e comunitarie e modalità di gioco profonde e varie.

“Questo potrebbe essere uno degli anni più unici di sempre per l’NBA e il basket, e il team di Visual Concepts è orgoglioso di portare NBA 2K21 a milioni di giocatori in tutto il mondo”, ha affermato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Siamo molto entusiasti di saltare sui bastoni e unirci alla nostra community di giocatori oggi; non vediamo l’ora di vederti in campo.”

Con la superstar dei Portland Trail Blazers Damian Lillard sulla copertina, la versione current-gen di NBA 2K21 è disponibile per 59,99 euro su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC Windows e Google Stadia. L’edizione NBA 2K21 Mamba Forever per current-gen presenta la leggenda del basket Kobe Bryant su una copertina personalizzata unica con la sua maglia n. 8 e sarà disponibile per 99,99 dollari.

NBA 2K21 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch e Stadia.