2K ha pubblicato oggi un rapporto Next-Gen Courtside e un trailer che introduce The City, la nuova impostazione multiplayer per la versione di nuova generazione di NBA 2K21.

L’esecuzione più ambiziosa di una comunità di basket virtuale mai vista con una mappa molte, molte volte più grande dei quartieri precedenti, The City è completa di imponenti grattacieli, vaste piazze, un centro cittadino e quartieri distinti controllati da affiliazioni rivali.

La versione di nuova generazione di NBA 2K21 promette “un’esperienza completamente nuova per Il mio GIOCATORE”, tra cui la più grande mappa della serie mai realizzata su quattro distretti, quattro affiliazioni rivali, l’introduzione di Mayors, un Black Mamba Court e “molto altro”.

The City è un’evoluzione di The Neighbourhood, che i fan ricorderanno è stato preceduto da The Park, ma l’obiettivo è sempre stato lo stesso: riunire una comunità di basket virtuale. La tua affiliazione combatterà per gestire The City e ottenere il massimo diritto di vantarsi. Aiuti aumentando la tua reputazione di giocatore e partecipando a eventi come Rival Day Conquest e Rival Day Championship. Vinci quest’ultimo per ottenere la corona, e non solo raccoglierai un dolce assegno VC, ma anche il tuo sindaco migliorerà il quartiere.

La versione di nuova generazione di NBA 2K21 sarà rilasciata il 10 novembre per Xbox Series X | S a livello globale e il 12 novembre per PlayStation 5.