Sembra che NBA 2K21 su Xbox Series X sia davvero pesante, siccome uno screenshot rivela che pesa più di 120 GB sulla nuova console.

A pochi giorni di distanza dal lancio della piattaforma next-gen di Microsoft, uno screenshot pubblicato su Reddit mostra quelle che sono le informazioni del titolo nella pagina dell’Xbox Store. Secondo quanto riportato da questa immagine, NBA 2K21 su Xbox Series X peserebbe ben 121GB. Probabilmente stiamo esaminando una versione pre-uscita del gioco, ed è possibile che 2K rilascerà un aggiornamento per ridurne le dimensioni.

nba-2k21-peso-xsx

Si spera che, con Xbox Series S con solo 364 GB di spazio disponibile per i giochi, il titolo sia più piccolo. In precedenza, Microsoft aveva affermato che i giochi possono essere più piccoli di circa il 30% su Xbox Series S per risparmiare quel prezioso spazio di archiviazione veloce, e non è da escludere che 2K stia applicando gli ultimi ritocchi proprio per questo motivo.

Inoltre, c’è una possibilità che NBA K21 pesi lo stesso su PlayStation 5, andando ad occupare lì, però, un sesto del disco. NBA 2K21 sarà disponibile su Xbox Series X dal 10 novembre.

Fonte: Reddit