2K ha annunciato oggi che NBA 2K21 sulle console attuali e di nuova generazione presenterà in anteprima brani inediti tratti dal prossimo album dell’artista hip-hop vincitore del Grammy 2 Chainz “So Help Me God”, in uscita il 13 novembre. L’esperienza musicale in-game fornisce il primo accesso a cinque nuovi brani di 2 Chainz per 24 ore all’interno della playlist in-game di 2K Beats un giorno prima dell’uscita dell’album, una pietra miliare rivoluzionaria per l’uscita della musica di una major in un videogioco.

NBA 2K21 sulle console di nuova generazione rappresenta una delle raccolte musicali più vaste e complete mai assemblate per un videogioco sportivo. E ora NBA 2K21 non sta solo accumulando una collezione impressionante, ma sta portando accesso a nuova musica come mai prima d’ora. Anche la colonna sonora di NBA 2K21, leader del settore, verrà aggiornata, con la versione di nuova generazione che riceverà 150 nuove tracce, per oltre 350 tracce disponibili per i giocatori per tutta la vita del gioco, un’aggiunta espansiva possibile solo sull’hardware di nuova generazione. Le 350 canzoni sono suddivise in due distinti ambienti di ascolto, 2K Beats e The City Soundtrack, ognuno dei quali offre esperienze di ascolto e scoperta uniche.

I giocatori di NBA 2K21 possono ascoltare i nuovi successi di 2 Chainz per 24 ore in gioco giovedì 12 novembre. La colonna sonora completa di NBA 2K21 può essere trovata su Spotify.

NBA 2K21 sarà disponibile il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S e il 12 novembre per PlayStation 5 negli Stati Uniti e il 19 novembre da noi.