Oggi 2K ha rivelato i primi dettagli di alcune delle nuove caratteristiche in arrivo in NBA 2K22, con altri “Deep Dive” previsti per agosto e settembre.

Cominciando dal gameplay, i movimenti di gioco sul campo di NBA 2K22 daranno ai giocatori un maggiore controllo su come segnare la palla per migliorare le mosse e le combo offensive e su come contrastare tali mosse in fase difensiva. Aspettatevi novità anche per le Stagioni, che permetteranno ai giocatori di estendere e migliorare le loro ambizioni di canestro molto dopo il lancio del gioco con più contenuti, più premi e più modi di giocare.

Un’esperienza evoluta offrirà ai giocatori di MyTEAM più modi per costruire e competere con le proprie squadre da sogno. Nuove sfide, premi ed eventi rendono ogni stagione fresca e unica.

La città offrirà varie novità, e ci sarà anche un nuovo Quartiere: sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, i giocatori gareggeranno in un nuovissimo Quartiere costruito sugli spaziosi ponti di una nave da crociera. La nuovissima City e MyCAREER diventano un tutt’uno in un’esperienza narrativa innovativa su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

NBA 2K22 uscirà il 10 settembre per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC.