Necromunda: Hired Gun è arrivato sul mercato qualche giorno fa, e il consenso generale non è stato uno dei migliori a causa di problemi tecnici e non solo. Ora, però, lo studio Streum on Studio ha rilasciato una patch che apporta diversi miglioramenti al titolo.

Insieme a questa patch iniziale, lo sviluppatore ha anche aggiornato i fan sui miglioramenti che possono aspettarsi di vedere nel prossimo futuro. L’elenco dei problemi che gli sviluppatori stanno esaminando include crash, stuttering e problemi di prestazioni. In un post sul blog, lo studio ha detto: “Siamo consapevoli di diversi problemi tecnici che devono essere risolti. Vogliamo assicurarvi che stiamo lavorando duramente per risolverli il più presto possibile”.

“Stiamo ancora lavorando su correzioni che richiedono più tempo”, dice Streum On, “come lo stuttering, problemi di FPS e vari altri bug. Il gioco continuerà a migliorare, quindi rimanete sintonizzati!”

Questa patch risolve problemi con l’audio: ad esempio, il volume della voce è stato aumentato, ed è più facile sentire ciò che la gente dice. Inoltre sono stati aggiunti gli effetti sonori mancanti. A quanto pare è stato risolto anche il problema per cui puntando i mirini verso il basso si vedeva un reticolo che era fuori dal punto in cui si stava puntando la pistola.

Necromunda Hired Gun è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.