Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS del piccolo e appassionato team di Streum On Studio, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Benvenuti nella grintosa e violenta città alveare di Necromunda, un luogo dove tutto è possibile – per il giusto prezzo. Come un cacciatore di taglie in ascesa in questa utopia di violenza, utilizzare i molti strumenti nel vostro arsenale mortale per vedere attraverso i contratti e fare un nome per te in questo mondo sotterraneo infame. Immergiti nel Launch Trailer di oggi e preparati all’universo unico di Hired Gun, ai personaggi, alle missioni, alle armi e ai vantaggi, incluso il mastino cyber-aumentato!

“Naviga in un oceano di crimine e corruzione per bilanciare il sanguinoso ecosistema di Necromunda come uno spietato mercenario. I soldi sono buoni, il cane è fedele e la pistola è affidabile – ma puoi sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è un FPS indie dal ritmo veloce, violento ed emozionante, ambientato nelle zone più oscure della città alveare più infame di Warhammer 40.000. Per il giusto prezzo, eliminate i più noti ganger e mutanti. La tua armeria è un arsenale tentacolare. Il tuo corpo è potenziato con una dozzina di potenziamenti personalizzabili per correre sui muri e saltare oltre le voragini. Il tuo cyber-mastiff fiuterà e ucciderà i nemici per te, mentre il tuo rampino permette una rapida e agile traversata degli ambienti enormi.”

Il frenetico FPS indie è fuori ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le copie fisiche per le console usciranno più tardi. Il gioco dispone anche di Smart Delivery per Xbox Series X|S e di un aggiornamento gratuito per PlayStation 5.