Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer dello sparatutto in prima persona Necromunda: Hired Gun, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, mostra un altro Augment presente nel titolo, ed è l’iconico Augur Array. I veterani di Warhammer 40.000 potrebbero conoscerlo anche come “Auger“, ed è fondamentalmente il visore a infrarossi e ultravioletti che permetterà di scovare i nemici anche nel buio più completo.

“Naviga in un oceano di crimine e corruzione per bilanciare il sanguinoso ecosistema di Necromunda come uno spietato mercenario. I soldi sono buoni, il cane è fedele e la pistola è affidabile – ma puoi sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è un FPS indie veloce, violento ed emozionante, ambientato nelle zone più oscure della città alveare più infame di Warhammer 40.000.

Con le giuste armi e potenziamenti potrete eliminare i più famigerati ganger, eretici e mutanti in giro. Poi, potenzia il tuo corpo con una dozzina di potenziamenti personalizzabili per correre sui muri e saltare oltre le voragini, mentre il tuo rampino permette di attraversare velocemente e agilmente gli enormi ambienti industriali dell’Alveare. Scegli come cacciare.”

Necromunda: Hired Gun uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 1 giugno 2021.