Streum On Studio e Focus Home Interactive hanno pubblicato nelle ultime ore il secondo trailer delle armi del loro nuovo sparatutto ambientato nel mondo di Warhammer: 40.000, Necromunda: Hired Gun.

Dopo il filmato dedicato all’Autopistol, il nuovo video presenta la Boltgun. Da quei 30 secondi di trailer rilasciati dagli sviluppatori possiamo notare che l’arma è piuttosto buona, nonostante i suoi effetti sonori siano leggermente alti di volume.

“Naviga in un oceano di crimine e corruzione per bilanciare il sanguinoso ecosistema di Necromunda come uno spietato mercenario. I soldi sono buoni, il cane è fedele e la pistola è affidabile – ma puoi sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è un FPS indie veloce, violento ed emozionante, ambientato nelle zone più oscure della città alveare più infame di Warhammer 40.000.

Con le giuste armi e potenziamenti potrete eliminare i più famigerati ganger, eretici e mutanti in giro. Poi, potenzia il tuo corpo con una dozzina di potenziamenti personalizzabili per correre sui muri e saltare oltre le voragini, mentre il tuo rampino permette di attraversare velocemente e agilmente gli enormi ambienti industriali dell’Alveare. Scegli come cacciare.”

Necromunda: Hired Gun uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 1 giugno.