L’ultimo gioco della serie di Need for Speed è Need for Speed Heat, sviluppato da Ghost Games e pubblicato poco più di un anno fa, ma presto potrebbe arrivarne un altro, e potrebbe essere proprio la remastered di un capitolo tanto amato dalla community.

Tramite un tweet pubblicato in queste ore e piuttosto criptico, EA sembra aver lanciato quello che sembra essere un teaser per un annuncio, che sembrerebbe inoltre molto vicino. Le targhe delle auto e l’annuncio pubblicitario della pizzeria è ricco di “5 10” che, tradotto in data, lascia pensare ad un annuncio importante fissato per lunedì 5 ottobre 2020. Ma che cosa potrebbe essere svelato tra pochissimi giorni?

Ebbene, siccome è molto difficile che il nuovo gioco di Criterion per la next-gen possa già essere pronto per essere mostrato, l’unica ipotesi è quella di un annuncio di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, versione rimasterizzata del gioco del 2010 che recentemente è stata valutata in Corea del Sud per PlayStation 4 e che fece un’apparizione su Amazon qualche mese fa.

Per il momento possiamo solamente pensare che Electronic Arts sia pronta ad annunciare il titolo, ma non possiamo escludere nulla per il momento, a meno che nel corso del weekend non avvenga qualche notevole leak. Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate in questa data?