Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di Need for Speed Heat, il nuovo capitolo della serie di corsa che sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One molto presto.

Il filmato è stato realizzato con le automobili realizzate da giocatori di tutto il mondo tramite l’applicazione mobile Need for Speed Heat Studio nel quale è possibile raccogliere vari modelli di macchine, personalizzarle e inserirle anche nella propria collezione del titolo.

“Sfreccia per le strade di Palm City in Need for Speed Heat. Di giorno, vinci denaro per creare il tuo bolide perfetto correndo negli eventi autorizzati Speedhunters Showdown. Di notte, partecipa a corse clandestine insieme alla tua squadra, ottenendo REP e facendo salire il livello di Allerta. Ma fa’ attenzione, i poliziotti sono in attesa e non tutti giocano pulito. Le strade e le corse sono infinite in questa corsa clandestina da 24 ore in cui solo i più veloci potranno spingere al massimo, rischiare tutto e bruciare tutti i limiti.”

Need for Speed Heat arriverà l’8 novembre su PC, PS4 e Xbox One.