Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed: Hot Pursuit Remastered entrerà nel catalogo di EA Play nella giornata del 24 giugno.

La remastered di questo classico gioco di guida include una grafica aggiornata e tutti i contenuti post-lancio del titolo originale, oltre che il multiplayer multipiattaforma.

“Assapora il brivido dell’inseguimento e la frenesia della fuga in Need for Speed Hot Pursuit Remastered. Soddisfa il tuo bisogno di velocità sia come poliziotto che come fuorilegge mettendoti alla guida dei bolidi ad alte prestazioni più potenti del mondo. Semina i poliziotti o arresta i criminali utilizzando gli armamenti tattici a tua disposizione in questa adrenalinica esperienza di guida in cui competerai con altri piloti virtuali. Migliorata tramite l’implementazione di una grafica più realistica, tutti i contenuti scaricabili principali aggiuntivi e un multiplayer multipiattaforma che, tra le altre cose, consente la competizione asincrona tramite il sistema Autolog, questa è l’edizione definitiva del celebre titolo che ha segnato il debutto di Criterion Games nella serie Need for Speed. È ora di scaldare i motori.”

Cosa ne pensate?