Sembra che Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, la fantomatica versione rimasterizzata del gioco di Need for Speed del 2010, sia stata leakata da Amazon dopo essere apparsa da un rivenditore qualche settimana fa.

Nella pagina di Amazon Regno Unito, infatti, troviamo alcune informazioni che potrebbero confermare la veridicità del listino. Lo store a cui porta la pagina è quello ufficiale di Electronic Arts, e il prezzo sarebbe piuttosto corretto (34,99 sterline sono arrotondate a 39,99 euro). La data di uscita, infine, è il dettaglio ancora da analizzare.

Secondo Amazon il gioco uscirà il 13 novembre 2020, un venerdì, il che potrebbe essere un placeholder ma anche una vera e propria data di uscita visto che il gioco originale venne pubblicato il 16 novembre 2010 in Nord America e tre giorni dopo, il 19 novembre 2010, in Europa.

Non sappiamo per quali piattaforme uscirà Need for Speed: Hot Pursuit Remastered. L’ipotesi principale è che, analogamente a Crysis Remastered, sarà destinato ad arrivare su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, con la seconda ed ultima confermata da Amazon.

Rimangono ancora molti dubbi da sciogliere su questa pagina, ma sembra che Need for Speed: Hot Pursuit Remastered sia piuttosto vicino, nel bene o nel male.

Amazon-NFS-HP-Remastered-pre-order

Fonte: Amazon UK | Via: DSO Gaming