Non abbiamo ancora informazioni sul prossimo capitolo della serie di Need for Speed, ma sembra che, forse, un video gameplay sia già stato leakato in qualche modo.

Lo youtuber BlackPanthaa ha infatti condiviso questo filmato che a quanto pare rappresenterebbe una versione in sviluppo del prossimo Need for Speed, in lavorazione presso Criterion Games (questa informazione è ufficiale, ndr).

La build del gioco è apparentemente presa da una versione di maggio o giugno di quest’anno, anche se sembra essere estremamente precoce nello sviluppo: troviamo infatti assets placeholder dappertutto (gli edifici ad esempio sono dei semplici blocchi colorati), e sono pochissime le cose create “a dovere” per questa demo.

Probabilmente si tratta di una build creata appositamente dal team di sviluppo per essere provata all’interno dello studio, e non dal pubblico o qualcuno esterno a Criterion Games.

Naturalmente trattandosi di un video con una qualità più bassa non è detto che si tratti di un filmato leakato, pertanto vi consigliamo di prendere il tutto con la dovuta cautela e non come una build confermata.