Nel corso dell’Indie Expo 2022, WSS playground e Xemono hanno annunciato che Needy Streamer Overload, noto in Giappone come Needy Girl Overdose, uscirà anche su Nintendo Switch.

La versione per la console ibrida della casa di Kyoto sarà pubblicata in tutto il mondo il 27 ottobre 2022, in occidente solo in digitale tramite il Nintendo eShop. In Giappone, invece, la versione Switch sarà disponibile anche in edizione fisica: tra i contenuti troviamo un fan art book formato A4 e un CD con la colonna sonora.

Needy Streamer Overload è una avventura con finali multipli che racconta la vita quotidiana di “OMGkawaiiAngel-chan”, una giovane ragazza con un bisogno piuttosto estremo di approvazione che cerca di diventare la numero 1 di “Internet Angel”. Saremo noi a far salire gradualmente il numero di follower di OMGkawaiiAngel-chan mentre lei trascorre le sue giornate in streaming.

Nel corso della giornata qualcosa chiamato “P-Chan” ci offrirà consigli e suggerimenti su come diventare una streamer di successo. Ma in Needy Streamer Overload non dovremo solo aiutare OMGkawaiiAngel-chan a streammare. Possiamo infatti farle prendere una pausa ogni tanto ed organizzare degli appuntamenti con dei ragazzi tramite l’app Dinder per rilasciare un po’ di stress e farla rimanere felice.

Needy Streamer Overload è disponibile su PC da fine gennaio, dove ha venduto 450.000 copie. L’arrivo del gioco su Switch farà sicuramente aumentare le vendite, considerando anche la popolarità della piattaforma in Giappone.