Ad IGN, Gunzilla Games ha annunciato che lo sceneggiatore, regista e produttore Neill Blomkamp è entrato a far parte dello studio come Chief Visionary Officer.

Gunzilla Games ha confermato che Blomkamp sta lavorando su uno sparatutto multiplayer non ancora annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Il progetto in questione è attualmente in sviluppo negli studi di Francoforte, Los Angeles e Kiev.

Blomkamp ha commentato la notizia affermando: “Gunzilla ha una visione forte che si distingue chiaramente. Con un team di incredibili talenti e veterani di lunga data dell’industria, sta creando un nuovo, eccitante gioco sparatutto AAA multiplayer che spinge i confini del gameplay, della libertà del giocatore, delle opzioni di personalizzazione e dell’esperienza narrativa all’interno del genere sparatutto.

La mia esperienza cinematografica sul grande schermo si spera possa aiutare a plasmare nuovi modi di narrazione interattiva e visuali di nuova generazione. E facendo il miglior uso di tutto ciò che le tecnologie di sviluppo dei videogiochi di oggi hanno da offrire, creeremo insieme un’esperienza coinvolgente come non abbiamo mai visto prima.”

Cosa ne pensate?