Con un nuovo trailer pubblicato quest’oggi Square Enix ha annunciato una demo per NEO The World Ends with You.

La versione di prova sarà disponibile da domani alle 19:00 ore italiane su PS4 e Nintendo Switch. I giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.

Il trailer finale, inoltre, ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, e una versione per PC sarà anche disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate.