Questo pomeriggio diversi siti videoludici hanno pubblicato le loro prove di NEO: The World Ends with You, il sequel del titolo per Nintendo DS di casa Square Enix. Grazie ad esse, possiamo dare una nuova occhiata al gameplay del gioco.

I filmati, visibili in calce alla notizia, provengono sia da media giapponesi che occidentali, ma in ogni caso ci danno un’idea di quello che ci possiamo aspettare dal gioco. Ovviamente ritorneranno alcune meccaniche per cui The World Ends with You è noto. Inoltre, nei video sono presenti molte fasi di combattimento, pertanto vi consigliamo di dargli un’occhiata.

“”Solo la possibilità della tua esistenza può cambiare il nostro destino”. L’attesissimo seguito della serie The World Ends with You è finalmente qui! Ritrovatosi invischiato nel “”Gioco dei Demoni”” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare i tuoi poteri psichici e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.”

NEO: The World Ends with You uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio in tutto il mondo, e anche su PC entro la fine dell’estate.