Durante il Summer Game Fest 2022, Annapurna Interactive e Ben Esposito hanno annunciato la data di uscita di Neon White.

Lo sparatutto che sfrutta un’interessante meccanica legata alle carte sarà disponibile su PC e Nintendo Switch già dalla prossima settimana, ovvero dal 16 giugno.

Informazioni su Neon White

Creato dal visionario Ben Esposito e dal team di Angel Matrix, Neon White è una nuova versione dei giochi d’azione, con una storia infernale in cui White, un assassino scelto dall’Inferno, deve competere con altri uccisori di demoni per guadagnarsi un posto in Paradiso. La storia dimostra che non è mai troppo tardi per chiedere perdono e utilizza un sistema di combattimento basato sulle carte per portare avanti la narrazione.

Ben Esposito ha originariamente collaborato con Annapurna Interactive per sviluppare il pluripremiato puzzle game di fisica stravagante Donut County nel 2018, e sta collaborando nuovamente con l’editore per una nuova visione dei giochi d’azione e avventura nel prossimo Neon White. Ben è noto anche per il suo lavoro di prototipazione e consulenza sul game design per il vincitore dei BAFTA Game Awards What Remains of Edith Finch.

Di seguito potete dare uno sguardo a un nuovo trailer di Neon White.