Idea Factory International ha annunciato che Neptunia ReVerse, versione aggiornata e migliorata di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 in arrivo in Giappone il 17 dicembre, sarà disponibile anche in Occidente nel 2021 su PlayStation 5.

I preordini sono ora disponibili sul negozio online di IFI per 49,99 euro. Neptunia ReVerse è una versione aggiornata e migliorata dell’amato gioco di ruolo Hyperdimension Neptunia Re; Birth1, originariamente rilasciato per PlayStation Vita. I fan della serie Neptunia e i nuovi arrivati possono godersi i lussureggianti mondi di Gamindustri con l’aiuto della PS5 e di nuove aggiunte di gioco, tra cui un mini-gioco di pesca.

“Bloccate nella Console War, le quattro Goddesses competono per il dominio del pianeta fino a quando Neptune non viene abbattuto e privato del suo potere. Ora Neptune deve combattere per ripristinare il suo posto, ma un essere conosciuto come Arfoire potrebbe minacciare il mondo stesso che le Goddesses hanno giurato di proteggere?

Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, ora Nettuno può rinfrescare i suoi sensi e passare un po’di tempo da sola a catturare dei pesci in questo nuovo minigioco di pesca. E se sei abbastanza paziente, potresti persino essere in grado di trasportare qualche attrezzatura.

Con il gameplay riequilibrato e la “modalità Arrange”, ora puoi scegliere tra più di 20 personaggi con cui giocare dall’inizio. Inoltre, il sistema “Piani” consente ai giocatori di creare e forgiare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, aggiungere dungeon da esplorare e persino modificare i drop di nemici e materiali raccolti nei dungeon.

Neptunia ReVerse sarà disponibile su PS5 nel 2021.