Amazon Games ha annunciato di aver esteso di ben due settimane Winter Convergence, il nuovo evento attualmente in corso nell’MMORPG New World, data la sua notevole popolarità tra i giocatori.

In un post di aggiornamento sul forum ufficiale del gioco, l’utente Luxendra, community manager dello studio, ha rivelato che ora Winter Convergence si concluderà il 25 gennaio 2022. Inizialmente la conclusione dell’evento era prevista per domani, 11 gennaio, ma sembra che Amazon Games abbia deciso di offrire ai giocatori un’ulteriore possibilità di completare le missioni e le attività disponibili.

“Considerata la fantastica affluenza che abbiamo visto da questo evento, abbiamo deciso di prolungarlo fino al 25 gennaio!” si legge sul forum. “Tenete presente che tutti i regali non aperti e i gettoni evento inutilizzati scompariranno alla fine dell’evento, quindi assicuratevi di non perdere potenziali regali.”

“Inoltre, tutti gli articoli in regalo di Winter Convergence saranno disponibili dal 21 gennaio 2022 alle 9:01 fino al 25 gennaio 2022 alle 8:59 [ora italiana]. Assicuratevi di prendere tutti gli oggetti che potreste esservi persi durante questo tempo. Potreste non vederli più!,” ha concluso.

Sempre nel corso del fine settimana Amazon ha rivelato i suoi piani per migliorare l’endgame di New World, ampiamente criticato. Sono infatti in arrivo dei Trasmutatori che aumenteranno il livello di sfida delle diverse battaglie del gioco.

New World è disponibile su PC.