Durante il Tokyo Game Show 2020, Level-5 ha dedicato quasi un’ora a Ni no Kuni: Cross Worlds, MMORPG per mobile in uscita quest’anno in Giappone, svelando nuovi dettagli tramite un nuovo video, visibile in calce alla notizia.

Come prima cosa, sembra che Studio Ghibli abbia collaborato alla produzione del titolo nel lato grafico, con Joe Hisaishi che si è occupato della musica. In Ni no Kuni: Cross Worlds i personaggi potranno appartenere a varie classi, come Swordsman, ottimo per attaccare in maniera continua con una spada, Strega, che combatte con i poteri magici, oltre a Destroyer, Engineer e Rogue che può utilizzare persino un arco.

Inoltre, in Ni no Kuni: Cross Worlds non mancherà la modalità Kingdom dove i giocatori potranno incontrare altri utenti online e interagire con degli animali domestici. A quanto pare ci sarà un cosiddetto “Imagen“, un personaggio che assisterà il giocatore, ognuno con le proprie caratteristiche.

In questo lungo video non è mancato del gameplay, dove è stata introdotta la modalità 3v3 Sorajima Brawl. Questa è una modalità in cui vinci se raccogli 15 spiriti chiamati “Funya” posti su un piccolo campo circolare. Oltre a “Funya”, gli oggetti appariranno sul campo e ovviamente puoi attaccare il tuo avversario per rubare “Funya”.

Cosa ne pensate? Ni no Kuni: Cross Worlds è in sviluppo per Android e iOS.