GameMill Entertainment, Ludosity e Fair Play Labs hanno oggi annunciato che il picchiaduro Nickelodeon All-Star Brawl riceverà prossimamente dei nuovi personaggi DLC.

Ad unirsi al roster del titolo ambientato nell’universo delle serie Nickelodeon troviamo Jenny di Teenage Robot, Hugh Neutron di Le avventure di Jimmy Neutron, Boy Genius e Rocko di La vita moderna di Rocko. GameMill Entertainment ha anche fornito delle finestre di lancio per questi tre personaggi.

Mentre Jenny è disponibile da ora per tutti, Hugh Neutron uscirà questa estate, seguito poi da Rocko in autunno. Non ci sono ancora delle date di uscita precise per questi ultimi due DLC, ma ipotizziamo che arriveranno con il passare delle settimane.

Nickelodeon All-Star Brawl è un picchiaduro su piattaforma che presenta un cast di diversi eroi dell’universo Nickelodeon, come personaggi di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon.

Nickelodeon All-Star Brawl è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.