GameMill Entertainment, Ludosity e Fair Play Labs e hanno annunciato che Nickelodeon All-Star Brawl, il nuovo videogioco platform di combattimento che include tantissimi personaggi iconici di Nickelodeon, è disponibile da ora per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Il titolo ci porta a combattere in partite multigiocatore online fino a quattro giocatori (o per conto nostro contro l’intelligenza artificiale) sfruttando un enorme assortimento di combattenti in 20 livelli ispirati alle produzioni più importanti di Nickelodeon. Nickelodeon All-Star Brawl è il picchiaduro definitivo di Nickelodeon che tutti i fan stavano aspettando: puoi scegliere il tuo combattente fra i coloratissimi personaggi iconici della scuderia di Nickelodeon, fra cui SpongeBob, Tartarughe Ninja, Hey Arnold!, Invader Zim, Danny Phantom, A casa dei Loud, Aaahh!!! Real Monsters, I Rugrats e molti altri.

Le caratteristiche del gioco sono:

  • Un cast All-Star di combattenti Nickelodeon: Scegli fra 20 amatissimi personaggi disponibili al lancio, provenienti dall’universo di cartoni animati di Nickelodeon, e guardali affrontarsi per conquistare il diritto a vantarsi!
  • Livelli a tema Nickelodeon: Combatti in vari livelli ispirati ai classici universi Nickelodeon, fra cui: il campo delle Meduse di SpongeBob, il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja e molti altri!
  • Padroneggia le abilità dei tuoi eroi preferiti: Ogni personaggio sviluppa un set di mosse e uno stile di gioco unici per vincere spazzando via gli avversari dal livello.
  • Modalità Giocatore singolo e Multigiocatore: Mettiti alla prova contro l’intelligenza artificiale o in sfide fino a quattro giocatori potranno online e in locale.
  • Scopri i contenuti extra: Sblocca le mosse avanzate, uniche di ogni personaggio, e molto altro nella Galleria!

Nickelodeon All-Star Brawl è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.