Con un post sul PlayStation Blog, Ludosity ha annunciato altri due personaggi (che, alla fine, sono uno unico) del roster del picchiaduro Nickelodeon All-Star Brawl.

Ad entrare a far parte del titolo sono Ren e Stimpy, personaggi classici di Nickelodeon. Secondo quanto rivelato da Ludosity, la coppia gioca come un unico personaggio che opera come un duo. Ren sale sulle spalle di Stimpy: questo li rende più lenti rispetto agli altri personaggi, ma spesso attaccano insieme in più direzioni. Ren infligge un danno iniziale più basso, mentre Stimpy infligge un danno più alto ma in ritardo. “L’ampia gamma dei loro attacchi rende più facile colpire gli avversari senza doversi riposizionare, il che è molto utile per i nuovi giocatori,” dice il team.

Informazioni su Nickelodeon All-Star Brawl

Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali.

Nickelodeon All-Star Brawl arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch questo autunno.