Square Enix ha annunciato oggi che le vendite complessive di NieR Automata in tutto il mondo, tra quelle delle edizioni fisiche e delle edizioni digitali, hanno raggiunto le 5 milioni e mezzo.

Questo traguardo è stato raggiunto il giorno del quarto anniversario del titolo, rilasciato il 23 febbraio 2017 in Giappone (è successivamente arrivato da noi su PS4 e PC a marzo). Gli ultimi dati di vendita di NieR Automata sono stati forniti da Square Enix lo scorso dicembre, che aveva annunciato che il titolo era stato venduto 5 milioni di volte.

Dalla sua uscita, le vendite e i download digitali sono aumentati esponenzialmente. Con il rilascio, nel febbraio 2019, di una speciale “NieR: Automata Game of the YoRHa Edition”, che include anche il DLC 3C3C1D119440927, Square Enix ha continuato a registrate interessanti numeri, arrivando a quello annunciato oggi.

“Oggi, 23 febbraio, è il quarto anniversario di Nier Automata,” scrive Square Enix sul profilo Twitter ufficiale di NieR. “Grazie per il vostro sostegno negli ultimi quattro anni, e non vediamo l’ora di collaborare con voi in futuro.”

NieR Automata è disponibile su PC, PS4, Xbox One.