Attraverso un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, Square Enix ha annunciato che NieR Re[in]carnation, il titolo mobile della serie di NieR rilasciato pochissimi giorni fa su Android e iOS in Giappone, ha raggiunto i 3 milioni di download.

“Festeggiamo i 3 milioni di download,” hanno scritto gli sviluppatori pubblicando anche un disegno, visibile nel tweet in calce alla notizia, con la protagonista del gioco (che ha tra le mani la maschera di Yoko Taro) e il fantasma che festeggia il traguardo. “Grazie al supporto di tutti, “NieR Re[in]carnation” ha superato i 3 milioni di download. Come segno del nostro apprezzamento, regaleremo 1000 gemme a tutti i giocatori.”

Il gioco è gratuito, quindi quanto abbia guadagnato il titolo a pochi giorni dal lancio non è ancora noto, ma 3 milioni sono impressionanti, soprattutto perché il gioco è disponibile solo in una regione. All’uscita in Occidente, molto sicuramente questi numeri aumenteranno ancora di più.

NieR Reincarnation è disponibile su Android e iOS in Giappone, con la versione per l’Occidente ancora in attivo sviluppo.