Nel corso di questa notte, Square Enix ha annunciato che presto si terrà, almeno in Giappone, una Closed Beta di NieR Re[in]carnation, il titolo mobile della serie nata dalla mente di Yoko Taro.

La fase di beta chiusa sarà disponibile sia per iOS che per Android, ed è al momento in programma dal 29 luglio al 5 agosto. Non sappiamo se anche in Italia o comunque in Occidente i giocatori interessati potranno provare in anteprima il titolo.

Coloro che sono curiosi su Nier Re[in]carnation possono già registrarsi sul sito ufficiale. 20.000 persone saranno accettate, 10.000 su iOS e 10.000 su Android. Nel caso in cui questa cifra venisse superata, Square Enix organizzerà una lotteria per estrarre a sorte i fortunati.

NieR Re[in]carnation è sviluppato da Applibot, studio noto per il suo lavoro su Blade Xlord, Seven’s Code e Kamurai Tribe, ed è prodotto da Yosuke Saito e diretto da Yoko Taro. Il character design è di CyDesignation, mentre il director è Daichi Matsukawa.

NieR Re[in]carnation uscirà su mobile come free-to-play con microtransazioni in una data ancora da svelare. Qualche settimana fa è anche stato pubblicato un video gameplay, visibile qui.

Fonte: Gematsu