Eravamo ancora un po’in dubbio sull’arrivo del titolo nel nostro continente, anche se era praticamente sottinteso. Tuttavia, dopo aver svelato la data di uscita di NieR Replicant, Square Enix ha annunciato che il gioco per mobile NieR Re[in]carnation uscirà anche in Occidente.

L’annuncio è arrivato durante il panel “NieR TGS 2020 Special Programming: The ‘We Have a Decent Amount of New Info’ Special” del Tokyo Game Show 2020 con un brevissimo video, visibile in calce. Square Enix non ha toccato argomento finestra di lancio, ma nemmeno per la versione giapponese.

Il team di sviluppo ha inoltre aperto le pre-registrazioni in Giappone sia su Android che su iOS, che potrebbero lasciare qualche indizio per quelle della versione occidentale. Presumibilmente, se un numero sufficiente di persone finisce per registrarsi, verranno regalate “gemme del valore di 10 gacha-pull”. Se un milione di persone si iscriverà in anticipo nell’App Store e Play Store, apparirà una “statua Mama in oro massiccio” da 1 milione di yen.

NieR Re[in]carnation è in sviluppo per Android e iOS. Qui sotto potete trovare un nuovo trailer condiviso durante il panel del TGS 2020.