È iniziata proprio in queste ore in Giappone la Closed Beta di NieR Re[in]carnation, il nuovo gioco mobile appartenente alla serie di Yoko Taro, e nonostante manchi qualche giorno alla conclusione della prova, è già emerso in rete il primo video gameplay.

In questo filmato dalla durata di 13 minuti circa, visibile in calce, possiamo comprendere maggiormente dei dettagli sul gameplay, sul movimento del misterioso personaggio protagonista accompagnato dal suo fantasmino, la risoluzione dei puzzle e molto altro ancora.

20.000 persone al momento stanno giocando alla Closed Beta di NieR Re[in]carnation, 10.000 su iOS e 10.000 su Android. Il test non è ancora arrivato in Occidente, come negli Stati Uniti o in Europa, e probabilmente ci vorrà ancora qualche tempo prima che Square Enix confermi la localizzazione del titolo.

NieR Re[in]carnation è sviluppato da Applibot, studio noto per il suo lavoro su Blade Xlord, Seven’s Code e Kamurai Tribe, ed è prodotto da Yosuke Saito e diretto da Yoko Taro. Il character design è di CyDesignation, mentre il director è Daichi Matsukawa.

NieR Re[in]carnation uscirà su mobile come free-to-play con microtransazioni.