PlayStation ha pubblicato questo pomeriggio, come parte della sua serie PlayStation Underground, un video gameplay di 15 minuti di NieR Replicant.

Il nuovo gameplay ci dà la possibilità di dare una nuova occhiata al gioco e di notare quanto siano fluide le battaglie rispetto all’originale, questo anche grazie al contributo di uno degli sviluppatori chiave di NieR Automata.

In un post sul PlayStation Blog, Square Enix ha detto che “il combattimento è stato revisionato per renderlo più energico, elegante e fluido rispetto alla versione precedente, creando un’esperienza più simile a NieR:Automata. In battaglia potrete utilizzare combo, fondendo attacchi leggeri e pesanti. Inoltre, sono state introdotte schivate, contrattacchi e parate, che contribuiranno a stordire i nemici e renderli più vulnerabili agli attacchi”.

“Che abbiate giocato al titolo originale o siate completamente digiuni della serie, NieR Replicant ver.1.22474487139… è il modo migliore di immergersi in uno strabiliante mondo e conoscere i suoi personaggi, assaporando le notevoli migliorie alla trama e al gioco e tutte le altre novità,” conclude la compagnia giapponese.

NieR Replicant uscirà il 23 aprile su PC, PS4 e Xbox One. Lunedì ci sarà una livestream in cui sarà mostrato altro gameplay.