Square Enix ha annunciato che la versione PC di NieR Replicant ver. 1.22474487139… riceverà un aggiornamento il 21 giugno alle 18:00 ore italiane.

Da quando il gioco è stato rilasciato ad aprile, questa versione ha riscontrato vari bug. Questi bug sono stati, in qualche modo, sistemati da una mod, ma sembra che tra poco lo saranno anche in forma ufficiale.

La versione 1.0.3 di NieR Replicant su PC applicherà delle correzioni che permetteranno al gioco di girare a un frame rate stabile di 60fps.

“Le specifiche tecniche di questo titolo non garantiscono il corretto funzionamento a più di 60Hz, e c’è un bug nel codice che porta il gioco a girare a una velocità superiore a quella prevista se si superano i 60Hz. Sappiamo che ci sono diversi clienti che hanno già regolato le impostazioni del loro PC per far funzionare il gioco in modo stabile,” ha detto Square Enix.

Il profilo Twitter ufficiale di NieR Replicant ha anche confermato che la patch introdurrà ottimizzazioni per GeForce Experience, risolverà alcuni bug di freeze del gioco e altro.