La NieR Replicant: White Snow Edition sarà disponibile in tutto il mondo quando il gioco uscirà ad aprile, e in un nuovo trailer Square Enix ha fornito uno sguardo più da vicino a ciò che è incluso nell’edizione limitata.

È possibile prenotare la “White Snow Edition” esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store per 159,99 euro. Questa versione include il gioco per una piattaforma di propria scelta e i seguenti contenuti:

  • NieR Replicant gioco base
  • “Lunar Tear” Collector’s Box
  • Steelbook – Una custodia in metallo con una fantastica illustrazione di Kazuma Koda.
  • Pin Badge Set – Spille di Grimoire Weiss, Grimoire Noir e Grimoire Rubrum, presentate in una vetrinetta speciale. Esclusiva della White Snow Edition.
  • Script Set – Una serie di sette libri contenenti i dialoghi del gioco, esclusiva della White Snow Edition. Contenuti in una custodia rigida con illustrazione di copertina del character designer Akihiko Yoshida. Disponibile solo in lingua inglese.
  • Soundtrack CD Set – Due dischi, uno con tracce rielaborate per questo set di NieR Replicant ver.1.22474487139…, l’altro con arrangiamenti speciali, curati da Keiichi Okabe, di brani esclusivi della White Snow Edition. Il set è presentato in una confezione di qualità ispirata al Grimoire Weiss.

Sono inoltre disponibili diversi bonus di prenotazione per ciascuna piattaforma (la disponibilità varia in base al rivenditore):

  • PlayStation 4 – Tutte le edizioni includono un esclusivo tema dinamico e un set avatar per PlayStation 4. Le prenotazioni includono anche una copia digitale della mini colonna sonora, con brani dei CD della White Snow Edition.
  • Xbox One – Le prenotazioni includono anche una copia digitale della mini colonna sonora, con brani dei CD della White Snow Edition.
  • Steam – Tutte le edizioni includono una speciale collezione digitale di sfondi. Le prenotazioni includono anche una copia digitale della mini colonna sonora, con brani dei CD della White Snow Edition.

La White Snow Edition è ancora disponibile per il preordine in Europa. Puoi anche preordinarlo per 19.800 yen in Giappone.

NieR Replicant uscirà per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il 22 aprile 2021 e il 23 aprile 2021 in Occidente per PS4, Xbox One e PC tramite Steam in tutto il mondo.