Square Enix ha annunciato oggi che terrà nei prossimi giorni una prima livestream ufficiale dedicata a NieR Replicant ver.1.22474487139…, riedizione del suo JRPG del 2010.

La diretta sarà visibile sui canali YouTube e Niconico di Square Enix il 19 aprile alle 13:00 ore italiane. Secondo quanto riportato nell’annuncio ufficiale, durante la livestream saranno presentate le ultime novità sul gioco e sarà mostrato diverso gameplay commentato dal team di sviluppo. Inoltre, sembrano essere previste informazioni per NieR Re[in]carnation, gioco mobile già disponibile in Giappone.

Tra i presentatori della livestream troveremo Yosuke Saito (producer), Yoko Taro (direttore creativo), Saki Ito (direttore di Toylogic) e Daichi Matsukawa (direttore di NieR Re[in]carnation presso Applibot).

Per ora non sono stati forniti dettagli su quello che vedremo in questa presentazione, ma ci possiamo aspettare qualche informazione sui DLC gratuiti e, sperando in grande, una data di uscita occidentale per NieR Re[in]carnation.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 23 aprile, e avrà anche dei contenuti tagliati dal gioco originale.