In una livestream tenutasi verso Natale, Square Enix ha affermato che NieR Replicant ver. 1.22474487139, il remake del classico del 2010, potrebbe ricevere il protagonista di NieR Gestalt, Papa NieR, se venderà almeno la metà di NieR Automata, dunque 2 milioni e mezzo di copie.

Lo speciale delle festività natalizie di NieR ha visto la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Yosuke Saito, Yoko Taro e Keiichi Okabe, oltre a vari doppiatori di tutto il franchise. Sebbene fosse principalmente un evento dedicato ai fan giapponesi, si è toccato brevemente l’argomento Papa NieR in NieR Replicant ver. 122474487139. Non siamo sicuri che stessero parlando sul serio, ma ehi, è ancora qualcosa da considerare.

Nel caso in cui non lo sapessi, la versione originale giapponese di NieR prevedeva un ragazzo come protagonista del gioco, e non la versione Gestalt che i giocatori hanno provato nel resto del mondo, ovvero Replicant.

In questo momento nulla è ufficialmente confermato e potrebbe essere stata solamente una battuta. Ma per ora, dovremo solo aspettare e vedere. NieR Automata ha venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo dopo il suo lancio più di tre anni fa.