Inflexion Games ha mostrato al Summer Game Fest un nuovo gameplay trailer di Nightingale che introduce diverse caratteristiche come le Realm Cards, gli avversari degli Automaton e altre meccaniche di gioco uniche.

Come mostrato nel trailer, le Realm Cards di Nightingale offrono ai giocatori un percorso innovativo per influenzare la loro esperienza durante la navigazione della rete di portali mistici. Maneggiando con saggezza le carte infuse di magia, gli intrepidi Realmwalker hanno il potere di determinare gli attributi specifici di ogni nuovo Faewild che evocano.

I giocatori sono in grado di creare le Realm Cards dalle risorse raccolte nei vari reami, dotandole di attributi unici, tra cui il tipo di ambiente, i modelli meteorologici, le risorse, le sfide e molto altro ancora. Gli attributi delle carte sono utilizzati insieme al sistema di generazione procedurale di Nightingale, che consente ai giocatori di creare un regno in base alle condizioni stabilite, aumentando la profondità e la varietà dell’esplorazione, della scoperta e dell’avventura.

Il nuovo trailer include anche uno sguardo più approfondito alle caratteristiche chiave del gameplay, tra cui il crafting, la costruzione e il combattimento. Infine, il trailer presenta gli Automaton, un nuovo nemico Fae che i Realmwalker incontreranno durante le loro avventure nei reami.

Nightingale uscirà su PC nel 2022.

Articoli correlati