Il distributore di Hong Kong Game Source Entertainment nel corso di questa mattina ha caricato e rimosso rapidamente delle pagine dedicate a Ninja Gaiden Sigma Trilogy per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La pagina del prodotto menzionava un rilascio nel marzo 2021 prima di essere rimossa. Queste sono tutte le informazioni che possiamo condividere in questo momento, ma se sarà leakata nuovamente o la raccolta verrà annunciata ufficialmente, saremo sicuri di aggiornarvi.

Secondo la descrizione, la raccolta include Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Sono anche menzionati un prezzo di 39,99 dollari e una finestra di rilascio, anticipata in precedenza, fissata per marzo 2021.

Per chiarezza, questa collezione non includerebbe Ninja Gaiden Black, quella che è ampiamente considerata la migliore versione del gioco originale. Poiché la pagina non è più disponibile per la visualizzazione, probabilmente significa che questa raccolta è assolutamente veritiera ma è apparsa prima del previsto o era solo un qualcosa di falso.

Per sapere se davvero Koei Tecmo è al lavoro su una raccolta simile ci toccherà attendere un annuncio ufficiale.

Ninja Gaiden Sigma Trilogy dovrebbe uscire a marzo 2021 su PS4 e Nintendo Switch.

Fonte: ResetEra