GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Lo studio GungHo Online Entertainment ha oggi annunciato che Ninjala, il suo fighter free-to-play, ha raggiunto e superato i due milioni di download su Nintendo Switch, e che per questo motivo farà un importante regalo per tutti i giocatori.

Nel corso di queste ore, gli utenti si troveranno nel proprio account di Ninjala 100 Jala, la moneta virtuale del gioco utile per acquistare oggetti cosmetici e il Pass della Battaglia, comprabile a 950 Punti Jala. Solo il 26 giugno già 1 milione di persone avevano scaricato il gioco, e visto anche il down causato dall’eccessivo numero di accessi che i server non hanno sopportato per qualche ora, GungHo aveva regalato 100 Jala e 10 skin per le armi Ippon Gum.

“Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all’interno delle arene.L’aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi. Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.”

Ninjala è disponibile su Nintendo Switch.