Venerdì pomeriggio erano emersi in rete dei particolari prototipi di alcuni giochi per Super Nintendo (SNES), ma sembra che l’ondata di leak non sia ancora terminata questa settimana.

Secondo quanto riportato su internet, il codice sorgente di altri giochi Nintendo classici è trapelato online, inclusi quelli di titoli per Nintendo 64 come Super Mario 64, Legend of Zelda: Ocarina of Time e altri.

Il leak di queste ore potrebbe potenzialmente consentire di recuperare versioni iniziali di molti giochi N64, tra cui le varie famigerate dimostrazioni presenti alle fiere e rese note dai filmati in VHS. Tra i file leakati in rete, inoltre, ci sarebbe anche una versione iniziale di Super Mario 64 intitolata “Ultra 64 Mario Brothers” con dei file che si riferiscono a Luigi, inizialmente previsto come secondo personaggio giocabile nel titolo finale secondo un’intervista con Shigeru Miyamoto del 1996.

Si dice anche che i file includano una seconda versione di Zelda: Ocarina of Time con riferimenti al 64DD. Un’espansione di Ocarina of Time era inizialmente prevista per il rilascio di questo componente aggiuntivo che però non è stato un grande successo per Nintendo.

Viene inoltre riportato che il leak completo include i codici sorgenti di Super Mario 64, Mario Kart 64, Star Fox 64, Wave Race 64, Yoshi’s Story, Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora’s Mask, oltre che Dr. Mario 64 e Animal Crossing.

Nel caso in cui voleste vedere qualcosa che è stato leakato, vi rimandiamo ai tweet presenti qui sotto.

Fonte: VGC