Nella giornata di oggi sono emersi in rete diversi leak riguardanti Nintendo, dove sono protagonisti anche prototipi di giochi classici della compagnia giapponese. Ecco qualche dettaglio.

Secondo quanto riportato da molti utenti in rete, delle versioni di prova di Yoshi’s Island, Super Mario Kart e Star Fox sarebbero apparse su internet con dei video che le mostrano in azione, visibili in calce. Queste demo farebbero parte di un nuovo leak di Nintendo, da cui oggi si è scoperto un retroscena dietro alla creazione di un possibile Pokémon per PC.

Degli spirte per Super Mario World, inoltre, sarebbero apparsi in rete. I video di Yoshi’s Island sono i più significativi visto che mostrano una UI e dei livelli completamente diversi da quelli che conosciamo. Un prototipo di Mario World 2, inoltre, mostra un personaggio totalmente nuovo e un ambientazione di una foresta.

Stando ad un post anonimo su 4chan, il leak include il codice sorgente di F-Zero, Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario RPG, Super Mario All-Stars, Link’s Awakening DX, Star Fox 2, Wild Trax e Pokémon Diamante e Perla.

Nel caso in cui foste curiosi di saperne di più su quello che è stato leakato, vi rimandiamo a tutte le foto e filmati visibili in calce.

Fonte: VGC