GameStop ha aperto in questi minuti i pre-ordini per il nuovo modello OLED di Nintendo Switch, svelandone il prezzo che, per noi, non era ancora stato confermato come era invece successo in altri paesi del mondo.

A partire da ora è possibile pre-ordinare la console con i colori neon e bianca ad un prezzo di 349,98 euro, in linea con quello degli altri Paesi. Nel caso in cui voleste acquistarla, vi consigliamo di fare in fretta perché le scorte potrebbero finire molto velocemente e non sappiamo quando torneranno disponibili.

Inoltre, dopo il report di Digital Trends, Nintendo Italia ha confermato a GamingTalker che il dock di Nintendo Switch OLED sarà acquistabile separatamente in Italia presso il My Nintendo Store. Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulla questione, che però arriveranno in futuro.

“Il dock bianco e il dock nero saranno venduti separatamente solo su My Nintendo Store in futuro. Maggiori informazioni saranno fornite più avanti,” ha dichiarato Nintendo.

Nintendo Switch modello OLED sarà disponibile dall’8 ottobre. Vi ricordiamo che Nintendo ha recentemente confermato che la console non avrà una nuova CPU o RAM.