Nel corso di questa notte, Nintendo ha svelato quattro nuovi giochi che nei prossimi giorni si uniranno senza alcun costo aggiuntivo al catalogo dei titoli per NES e SNES del servizio Nintendo Switch Online, disponibile su Nintendo Switch. Vediamoli assieme.

Come prima cosa, lo SNES è pronto a ricevere ben tre titoli, ovvero Donkey Kong Country 2, il classico del 1995 che segue le avventure di Donkey e Diddy Kong da Country, Mario’s Super Picross, un puzzle picross a tema Mario e, forse il più sconosciuto, The Peace Keepers, picchiaduro a scorrimento del 1993, l’ultimo gioco della trilogia Rushing Beat per come è conosciuto in Giappone.

Passando ai giochi per NES, invece, ne troviamo solo uno visto che oramai la libreria per questa console è decisamente grande, ossia S.C.A.T.: Special Cybernetic Attack Team, shoot ‘em up di Natsume di inizio anni ’90.

In Giappone, la lineup di settembre è composta interamente da titoli del Super Nintendo Entertainment System: Super Tennis, Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest, Fire Emblem: Mystery of the Emblem e Wild Guns.

Tutti questi titoli entreranno nella libreria del Nintendo Switch Online già mercoledì prossimo, il 23 settembre.

Le app esclusive per gli abbonati a Nintendo Switch Online consentono agli utenti di giocare ai classici giochi Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System. Con il gioco online aggiunto a ogni titolo classico, puoi competere o cooperare online con gli amici, condividere lo schermo o passare il controller, a seconda del gioco.