Nintendo ha annunciato nelle scorse ore i tre nuovi titoli per Super Nintendo che entreranno nel catalogo Nintendo Switch Online la prossima settimana.

L’app Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online si aggiornerà con Bombuzal, Claymates e Jelly Boy il 28 luglio.

“Fai esplodere strategicamente ogni bomba in ogni livello lasciandoti un posto sicuro dove stare quando la polvere si deposita. In questo puzzle game dovrai essere veloce, perché il tempo è poco. Assicurati solo di ricordare di prendere in considerazione la dimensione di ogni esplosione, o potrebbe fare un buco in tutta la tua attenta pianificazione. Buona fortuna e buon divertimento!”

“Assumi il ruolo di Clayton, figlio del professor Putty. Tuo padre ha fatto una scoperta, e con il siero che ha creato, le creature viventi possono essere trasformate in argilla! Dovrai affrontare molti pericoli, ma hai la capacità di trasformarti in cinque diversi animali. Ne avrai bisogno per correre, saltare, volare, nuotare e arrampicarti per superare gli ostacoli sul tuo cammino.”

“In questo gioco platform originariamente uscito esclusivamente in Europa nel 1995, tu sei Jelly Boy, una caramella a cui è stata data la scintilla della vita dal potere del fulmine. Sei venuto in vita sapendo una cosa: devi fuggire dalla fabbrica di caramelle. Per uscire, dovrai raccogliere i pezzi del puzzle e sopravvivere ai nemici che cercano di fermarti. Avrai sicuramente bisogno di tutto il tuo ingegno, le tue abilità e i tuoi poteri di cambiamento di forma per farcela in questa stravagante avventura.”

In Giappone, la lineup di luglio include Bombuzal, Shin Megami Tensei if…, e Tuff and Nuff (noto come Dead Dance in Giappone).