Dopo aver annunciato che il gioco è in arrivo su PC e che uscirà come remastered su PS5 assieme al primo capitolo della serie, Team Ninja e Koei Tecmo hanno svelato la data di uscita del terzo DLC di Nioh 2, Il Primo Samurai.

L’emozionante epilogo del titolo sarà disponibile dal 17 dicembre 2020. Preparatevi ad affrontare alcune delle missioni più difficili del gioco e i nemici più temibili di tutta la serie. I giocatori troveranno anche un livello di difficoltà aggiuntivo che darà filo da torcere persino ai veterani più esperti. Il finale dell’avventura richiederà la vostra forma migliore, perciò non perdete tempo e cominciate subito ad addestrarvi. Nel frattempo, ecco alcuni dettagli sulla trama e qualche anticipazione su cosa vi attende nel prossimo DLC.

“Un raggio di luce della Sohayamaru rispedisce il protagonista indietro nel tempo. Per la terza e ultima volta, giunge nel passato come Visitatore. Il luogo di arrivo è familiare: è la terra del leggendario guerriero che riuscì a sconfiggere un Oni. Il vecchio mito, narrato dalla voce della madre, riecheggia nella mente del protagonista. I misteri sono molteplici: il passato di Otakemaru, il segreto della Sohayamaru, la verità che si cela dietro al primo samurai. Il lungo viaggio del protagonista giungerà al capolinea e ogni domanda troverà una risposta.”

Nioh 2 è disponibile su PS4 e arriverà su PC il 5 febbraio 2021.

Fonte: PS Blog